Al Pardini Center il ACSI Lido League 2023 -META UTOPIA
Tutto pronto per ACSI Lido League 2023 -META UTOPIA, uno dei tornei di calcio a cinque più prestigiosi e avvincenti della Versilia che si giocherà al Pardini Center a Lido di Camaiore. Con grande entusiasmo, 24 squadre sono ufficialmente ai nastri di partenza per competere nella stagione inaugurale di questa straordinaria competizione giunta alla sua IXX° edizione.
La competizione si distingue per il suo formato innovativo, che prevede la suddivisione delle 24 squadre in 6 gironi da 4 squadre ciascuno. Questa struttura garantirà alta competitività sin dalle prime fasi del torneo, con sfide avvincenti tra squadre di pari livello.Terminata la fase a gironi il torneo si scinderà in due categorie, Ottavi di Finale di Lido League (dove vi accederanno le prime due classificate di ogni girone e le 4 migliori terze) e Quarti di finale di Minor League (le terze e le quarte classificate).
Ma le novità non finiscono qui..... ACSI Lido League avrà anche la sua canzone ufficiale, intitolata United, interpretata dalla talentuosa cantante Chiara Arduini.
Questo inno di unità e passione - dice Christian Grossi, presidente della Futsal Entertainment - per il calcio catturerà lo spirito del torneo e accompagnerà i momenti più emozionanti delle partite. Sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali, permettendo ai tifosi di godere della musica e del calcio. ACSI Lido League promette di offrire emozioni e spettacolo senza precedenti agli appassionati di calcio di ogni dove. Le squadre partecipanti, accuratamente divise in fasce prima dei sorteggi (che si terranno il 5 Giugno alle ore 20.00 in diretta sui social della Futsal Entertainment) in base al ranking Futsal, sono pronte a sfidarsi in una serie di partite mozzafiato che garantiranno gol, tattiche avvincenti e momenti di pura adrenalina. Quest’anno mai come nella nostra storia siamo stati inondati di richieste. La Lido League non è solo una competizione sportiva, ma anche una occasione per promuovere la crescita e lo sviluppo del calcio nel territorio. Grazie impegno e alla dedizione di giocatori, allenatori, dirigenti e tifosi, siamo sicuri che questo torneo diventerà un pilastro del panorama calcistico nazionale. Non vediamo di vivere insieme a voi questa avventura calcistica straordinaria.
Nella foto il Real Sobrietà vincitrice della passata stagione