Alla Palestra Metropolis di fronte pugili Toscani e Lombardi

Ben 12 match di pugilato alla palestra Metropolis di Viareggio


Bellissima manifestazione pugilistica presso la palestra Metropolis di Viareggio dove si sono svolti 12 incontri tra pugili toscani contro la compagine lombarda. Match carichi di emozioni e agonismo, dove gli spettatori hanno assistito anche a diverse soluzioni prima del limite.

Da segnalare le ottime prestazioni dei pugili nostrani, rappresentati per la Boxe Stiava dal giovanissimo Maaloui e dal promettente El Khaouly Iman, il quale dopo una superba prestazione si aggiudicava il premio di miglior debuttante della manifestazione facendo vedere tecnica, freddezza e precisione veramente invidiabile. Per il ragazzo allenato dai maestri Guidi e Melappioni applausi a scena aperta.

Kevin Bonuccelli, giovanissimo della Boxe Pietrasanta vince in maniera netta, dimostrando grandi margini di miglioramento.

Ottime le prestazioni degli atleti della Palestra Metropolis del presidente Jacopo Pucci. Ben 4 vittorie ed una sconfitta il bilancio finale.
Failli Duccio Youth 86 kg vinceva il suo terzo incontro facendo vedere i miglioramenti sperati per poi aggiudicarsi il premio come migliore promessa. Considerando la vittoria ottenuta anche la scorsa settimana si prospetta un futuro roseo per questo giovane atleta viareggino.

Vince il peso massimo Giovanni Napolitano, il quale incasella la seconda vittoria in altrettanti match.

Ottimo esordio per lo Junior 70 kg, Giacomo Pieroni che vince sia emozione che incontro, dimostrando ampi margini di miglioramento.

Stop per Cristiano Bianchini, il quale stava facendo un buonissimo incontro, ma la sfortunata perdita delle lenti a contatto, così come stabilito dal regolamento decretava inevitabile fine del match. Per lui ci sarà sicuramente tempo per rifarsi considerando la giovane età e impegno costante che mostra quotidianamente in palestra.

Ultimo combattente nostrano è il peso medio Simone Moriconi che batteva ai punti dopo una infuocata terza ripresa il forte pugile milanese Carbonero, il quale subisce anche un atterramento. Per Simone, al trentesimo incontro disputato in carriera va il premio come miglior pugile della serata.

Alla fine fra Lombardia e Toscana esce fuori un pareggio 

Presente alla manifestazione in qualità di ospite il forte pugile fiorentino Fabio Turchi, il quale inizierà un progetto di collaborazione con la palestra Metropolis. Un sicuro toccasana per tutto il settore pugilistico del nostro territorio.

Lasciaci un tuo commento