Terminetto prima dilaga poi soffre contro Impresa Edile Taddei
TERMINETTO-IMPRESA EDILE TADDEI 32
TERMINETTO: Masoni, Serroukh, Lo Grasso, Angioli, Poletti, Bartoli, Remedi Lorenzo, Remedi Luca, Guidi, Benedetti, Picchi Leonardo. A disp. Pucci, Lazzini, Bartoli Valentini, Bartoli Alessio, Cosci, Picchi Francesco, Limongello. All. Morelli.
IMPRESA EDILE TADDEI: Stoppani, Tonini, Russo Lorenzo, Bellini Caneschi, Cortopassi, Del Carlo, Dolci (Riccò), Lunardi, Maguina, Marinari (Parducci). A disp. Parducci, Ragazzo, Russo Luca, Santini. All. Trinchese.
ARBITRO: Maccarone.
RETI: 3° Guidi, 45° Luca Remedi, 50° Leonardo Picchi, 70° Parducci, 75° Riccò.
Per il girone D di fronte il Terminetto (finalista della passata edizione) e i giovani terribili del Impresa Edile Taddei. I ragazzi di Roberto Morelli dopo la sconfitta al primo turno con Torre del Lago devono assolutamente incasellare i tre punti per non essere eliminati. Di fronte Impresa Edile Taddei che mister Trinchese ha schierato puntando sulla dinamicità ma alla fine ha dovuto arrendersi seppur di misura rimandando tutto alla sfida decisiva con Torre del Lago.
Al primo affondo arriva il gol del Terminetto. Leonardo Picchi si invola sulla destra e serve lo smarcatissimo Guidi che insacca da pochi passi. Maguina e Marinari impegnano Masoni. Gran tiro di Lorenzo Remedi para con bravura Stoppani. Lunardi ha la palla del pareggio ma fallisce clamorosamente. Dolci non arriva su una invitante palla servita da Maguina. Nel finale di tempo Cortopassi salva sulla linea una conclusione di Luca Remedi. Si va al riposo sul 1-0 per il Terminetto.
Partenza a razzo del team di Morelli che nel giro di 5° vanno a segno due volte. Al 7° Caneschi interviene fallosamente su Benedetti calcio di rigore trasformato da Luca Remedi. Al 10° cross dalla destra e Leonardo Picchi di testa anticipa i difensori e firma il 3-0. Impresa Edile Taddei non demorde e attacca a testa bassa con alcuni cambi che risulteranno più che azzeccati. Al 70° Parducci trova lo spiraglio giusto e con un rasoterra batte Masoni. A 5° dalla fine disattenzione difensiva e Riccò ruba palla e mette dentro per il 3-2. Terminetto che soffre ma alla fine porta via intera posta in palio.