Quarti di finale del Lido League 2023-Meta Utopia/General Auto

Gli accoppiamenti del Lido League e Minor League


Conclusi i quarti di finale del Lido League 2023-Meta Utopia/General Auto di calcio a cinque in pieno svolgimento al Pardini Center a Lido di Camaiore. Accedono alle semifinali Farmacia Moderna Vassallo, Ninfea Torrelaghese, Real Sobrietà e SABA Impresa Edile.

 Farmacia Moderna Vassallo batte per 7-6 la Pizzeria Al Centro Da Nicholas. Alla quaterna vincente di Giacomo Laucci segue la doppietta di Faccioli e il singolo di Lucarini. Per i battuti a segno Nicholas Pardini ed Elia Galligani con una tripletta a testa.

 Vittoria per 5-3 della Ninfea Torrelaghese sul ASD INIC. Decide la doppietta di Bazelli con singoli di Pardini, Aquilante e Camaiani. Per l\\\\\\\\\\\\\\\'ASD INIC realizzano Seck (2) e Tiziano Angeli.

 Perentorio 3-0 del SABA Impresa Edile sul Altro Mare. Tutto nel secondo tempo con i sigilli vincenti di Emanuele Carmassi, Davide Rossi e Michele Gemignani.

 Mattia Morelli con una cinquina trascina al successo 7-4 il Real Sobrietà (nella foto) nella sfida che la vedeva opposta al Galabuticos. Di Iovino e Caniparoli le altre reti vincenti. Per il Galabuticos a segno Stefanutto (3) e Luca Carmazzi.

 Questi gli accoppiamenti delle semifinali SABA Impresa Edile-Ninfea Torrelaghese (lunedì, ore 21.30) e Farmacia Moderna Vassallo-Real Sobrietà (mercoledì, ore 21.30).

 Si sono inoltre giocati i quarti di finale della Minor League (squadre classificatesi  al terzo e quarto posto nei gironi della fase eliminatoria) che hanno visto il passaggio alle semifinali di Edera Group/Dori FC, Mastro Briao, Osasugna e Sa.Ci. Teak Viareggio.

Sa.Ci. Teak Viareggio travolge per 12-3 il Real Madrid. Quaterne di Toscano e Guadagno, tripletta di Stella e singolo di Palagi. Per il Real Madrid, Jendoubi, Novi e Olivieri.

 Edera Group/Dori FC supera per 9-5 il Force Diavolo. Gol partita di Bitozzi (3), Filip (3), Russo (2) e Di Giorgio. Per i battuti a segno Shiroka (2), Bardini, Lazzini e Benzada.

Osasugna di slancio prevale sul Plaza De Mayo per 8-5. Tripletta vincente di Pitasi, doppiette di Garone e Marinari, singolo di Maffei. Il Plaza De Mayo realizzano Ansani e Pucci (con una doppietta a testa) e Riad.

 Si decide ai rigori la sfida fra Mastro Briao e Essegi Verniciature, 9-7 il punteggio finale, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 5-5. Per il Mastro Briao reti di Francesco Angeli (3), Murazzi e Lombardi. Essegi Verniciature risponde con Stefano Bianhi (3) e Cristiano Capalbo (2).

Questi gli accoppiamenti, Sa.Ci. Teak Viareggio-Osasugna (martedì, ore 20.30) e Mastro Briao-Edera Group/Dori FC (mercoledì, ore 20.30).

Lasciaci un tuo commento