Giacomo Lorenzini vince la Coppa Estate precedendo Stefano Puosi
Alla Bocciofila Viareggina in pineta di ponente si è disputata la Coppa Estate di bocce dove erano interessate la categorie serie A-B-C. Gare belle e combattute seguite da un buon numero di appassionati di questo sport.
Sul gradino più alto del podio Giacomo Lorenzini della Bocciofila Famila di Verona (nella foto) che ha preceduto il beniamino di casa Stefano Puosi della Bocciofila Viareggina. Al terzo posto si è piazzato Dario Conti della Bocciofila Garfagnana. Al quarto posto Fabio Matalucci della Bocciofila 45 di Firenze. Da segnalare la prestazione di Sandro Pellegrini che nonostante qualche acciacco si posiziona nei primi otto della classifica generale.
Al termine delle gare consueta cerimonia di premiazione presenziata dal segretario della Bocciofila Viareggina, Roberto Bucciarelli.
Ancora una Domenica di sport e divertimento -afferma il presidente della Bocciofila Viareggina, Gaetano Buonasera- nella nostra struttura che sta diventando un punto di riferimento per questa specialità che appassiona molte persone e villeggianti che si ritrovano sin dal primo pomeriggio per passare ore piacevoli. Stiamo allestendo due nuovi campi in vista della Coppa Parodi che questa edizione richiamerà, visto importanza a livello nazionale, i migliori atleti in circolazione.