Bad Player fucini di campioni di beach tennis

Bad Players porta Francesconi e Massai con la Nazionale agli europei


 La Bad Players porta Elena Francesconi e Matilde Massai alla Nazionale Italiana U18 per gli europei.

Nel mondo dello sport, ogni tanto emerge una storia che incarna il trionfo della passione. Questa è la storia di Bad Factory, una scuola di beach tennis che, grazie alla competenza straordinaria del suo direttore, Tommasi Alberto, ha raggiunto risultati eccezionali. Il palcoscenico è stato conquistato da due giovani promesse, Elena Francesconi e Matilde Massai, che hanno ottenuto il privilegio di difendere i colori italiani agli Europei e ai Mondiali nella squadra nazionale italiana Under 18.

 Un successo incredibile che sottolinea la qualità senza pari di questa scuola, dei suoi collaboratori Asd Bad Players, una vera fucina di talenti nel mondo del beach tennis, ha attirato attenzione della comunità sportiva grazie alla sua dedizione per eccellenza e la competenza che riversa nelle attività e nella pratica di beach tennis, con allenamenti e programmi davvero avanguardia.

 Tommasi Alberto, il direttore della Bad Factory, e i suoi collaboratori hanno tracciato la strada per il percorso di formazione delle giovani e dei giovani atleti che si allenano presso il Beach Paradise di Bicchio, che negli ultimi mesi hanno raggiunto risultati importanti. Tra i vari titoli vinti si riportano i campionati regionali, nazionali e diversi titoli internazionali. Il risultato è stato un team che ha superato ogni aspettativa e ha conquistando il palcoscenico internazionale con la vittoria del titolo di campionessa mondiale da parte di Elena Francesconi nella categoria Under 18 e come finalista del Campionato mondiale categoria Open.

Il successo di Elena e Matilde è un tributo alla scuola che le ha plasmate e che ha ispirato e guidato il loro percorso. Bad Factory è un faro di eccellenza nel beach tennis italiano e la storia di Elena e Matilde è solo un inizio di ciò che questa scuola ha da offrire, come per Giulia Cerutti che ha meno di un anno dal suo ingresso nella scuola conquista il titolo di campionessa regionale, campionessa nazionale di seconda categoria e campionessa di diversi tornei ITF, come il torneo ITF in Polonia, vinto in coppia con la sua compagna Matilde Massai superando in finale una ex campionessa del mondo Mareike Biglmaier.

Non ci resta che augurare un grande in bocca al lupo a queste ragazze, con la speranza che i colori dell’italia si dipingano anche un po di arancio.

Lasciaci un tuo commento