Simone Moriconi e Simone Kaludjerovic infiammano il ring Nepi a Firenze
Ancora successi per la Metropolis Boxe Viareggio che piazza due strepitose vittorie sullo storico ring della palestra Nepi di Firenze.
Il primo a salire sul quadrato è il peso 75 kg Elite, Simone Moriconi, il quale dopo 3 riprese di dominio totale batte il quotato pugile Ricci della Sport Boxe Cannara. Per Simone, una doppia soddisfazione, oltre la vittoria, per la cronaca la quinta consecutiva, quella di aver superato i 30 incontri in carriera e la prospettiva di fare bene ai campionati regionali che si disputeranno a breve.
Altro portacolori viareggino è l\'astro nascente e figlio d\'arte Simone Kaludjerovic, Elite 63,5 kg, il quale dopo una battaglia cruenta supera il forte pugile di Cecina Zahiri. Colpo su colpo ha infiammato la palestra Nepi, e soprattutto i complimenti a lui indirizzati dagli addetti ai lavori fanno ben sperare per i campionati toscani.
Soddisfazioni per il maestro Giuseppe Moriconi, il quale è ora atteso dalla trasferta in Puglia, dove il peso 92 kg, Failli, disputerà le finali dei campionati italiani Youth. Non c\'è quindi tempo di gioire -afferma il maestro- subito tutti in palestra a sudare.
Intanto, in cantiere, grazie al costante e assiduo impegno del presidente della palestra Metropolis, Jacopo Pucci, si stanno definendo i progetti di manifestazioni future in atto a Viareggio dove la grande boxe ha ormai rimesso l\'ancora e viaggia a vele spiegate.