Appuntamento per celebrare 50 anni Associazione Perla del Tirreno
Cinquanta in una notte, questo il titolo della serata-evento, in calendario lunedì 11 dicembre alle 20,30 auditorium Caruso del Gran Teatro del Festival Pucciniano di Torre del Lago, per celebrare il primo mezzo secolo di vita e di attività sportiva (ma non solo quella) per Associazione Motociclistica Perla del Tirreno.
La serata verrà condotta da Loris Marchi, un volto e una voce che non hanno bisogno di presentazioni. Il traguardo delle nozze oro di attività verrà anche celebrato con la presentazione del libro curato dal presidente della attuale Associazione Motociclistica, Perla del Tirreno, Francesco Lunardini.
Un volume realizzato con il sostegno della Fondazione Banca del Monte di Lucca e la collaborazione della tipografia LAncora, che ripercorre la storia della prima associazione motociclistica nata in versilia nel lontano 1973, ovvero, 50 anni di ricordi, avventure e passione. Dai primi passi pionieristici, fino ad arrivare ad oggi, con centinaia di foto e molti ricordi, perché spesso ci si imbatte in personaggi che hanno lasciato la vita terrena.